Hradecky per il dopo Neto: addio Szczesny?

bonucci
© foto Massimo Pinca

Il secondo portiere della Juventus potrebbe arrivare dalla Germania. I bianconeri pensano a Hradecky dell’Eintracht Francoforte

Neto sta per lasciare la Juventus. Il portiere brasiliano, dopo due anni di panchine, vuole tornare a essere protagonista. Il Valencia e il Napoli sono sul portiere che lascerà sicuramente la Juventus. L’addio dell’estremo difensore impone nuove scelte alla Juve che ha in pugno Szczesny ma i bianconeri non hanno ancora chiuso l’affare. L’ultimo nome per la porta è quello di Lukas Hradecky, classe 1989 di proprietà Eintracht Francoforte.

La Juve ha offerto 8 milioni all’Arsenal per il portiere polacco ma i Gunners continuano a chiedere 18-20 milioni di euro. I bianconeri difficilmente presenteranno una nuova offerta e l’affare al momento è in fase di stallo. Ecco che, secondo “www.calcionews24.com“, i bianconeri hanno messo gli occhi su Hradecky. Il portiere ha fatto bene in Bundesliga e potrebbe essere una valida alternativa a Buffon. La Juve ha effettuato un sondaggio per il portiere di Bratislava.

Condividi
Articolo precedente
sanchesRenato Sanches pensiero fisso: la Juventus prepara l’offerta
Prossimo articolo
alex-sandroDalbert può rimpiazzare Alex Sandro: la Juventus sfida l’Inter