Iniesta alla Juventus: i bookmakers ci credono

iniesta
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Barcellona è nel mirino dei bianconeri. Iniesta alla Juventus: per i bookie si può fare. Le ultimissime

La Juventus proverà a piazzare un colpo importante in ogni zona del campo. Il grande sogno per il centrocampo rimane Andres Iniesta. Il giocatore del Barça ha un altro anno di contratto con i blaugrana e potrebbe andare via in estate o tra un anno. La speranza della Juve è che Don Andres chieda la cessione immediata ai blaugrana. Iniesta, come Dani Alves, potrebbe rinforzare la Juve, aggiungendo esperienza, classe e mentalità vincente. Per vedere Iniesta alla Juventus bisognerà però attendere ancora.

Il giocatore, come detto, non dovrebbe rinnovare ma non sarà facile trattare con i catalani. Secondo la “Snai” però l’affare è fattibile: Iniesta alla Juve vale 5 volte la posta, il trasferimento all’Inter di Spalletti invece si gioca a 8. Le alternative più probabili portano in Premier League: 10 per il Manchester City, 25 per Bayern Monaco, Chelsea e PSG. L’opzione più probabile rimane il rinnovo, offerta nel gruppo ‘altro’, giocabile a 1,25.

Condividi
Articolo precedente
Squalifica in arrivo per Andrea Agnelli? Mamma Allegra presidente
Prossimo articolo
Dybala-Manchester City: Dani Alves ambasciatore, sgarbo alla Juve?