Lichtsteiner corteggiato dal Nizza: ecco la decisione sul futuro

Lichtsteiner
© foto www.imagephotoagency.it

Forte nelle ultime ore l’interesse del Nizza sul terzino della Juventus, che partendo spianerebbe la strada all’arrivo di Mattia De Sciglio dal Milan. Il giocatore ha deciso – 27 giugno

Niente Nizza: Stephan Lichtsteiner resterà alla Juventus! E’ questa la decisione presa dal terzino svizzero bianconero. Il giocatore ha un altro anno di contratto con la Vecchia Signora e intende onorarlo. Licht avrebbe rifiutato l’offerta del Nizza e, salvo ripensamenti dell’ultima ora, rifiuterà anche le altre eventuali proposte. L’intenzione di Lichtsteiner è quella di restare per un altro anno alla Juventus! L’anno prossimo poi, si vedrà!

Lichtsteiner verso l’addio, c’è il Nizza – 26 giugno

Il Nizza in pole position per Stephan Lichtsteiner: nelle ultime ore non è più una mera ipotesi. Dopo la rescissione di Dani Alves, la Juventus potrebbe infatti liberare completamente la corsia di destra cedendo anche il terzino svizzero, in bianconero dal 2011 e alla ricerca di nuovi stimoli. Le strade del difensore e del club bianconero si sarebbero potute dividere infatti già a fine agosto 2016, quando sullo svizzero era vivo l’interesse dell’Inter, e in più c’è da considerare l’esclusione dalla lista Champions per la fase a gironi nel corso dell’ultima stagione; uno smacco che il giocatore non avrebbe ancora pienamente digerito.

SCENARI – La priorità in Corso Galileo Ferraris è ovviamente quella di proseguire il sodalizio con il difensore svizzero, ma c’è da considerare concretamente l’interesse da parte del club francese rossonero, che devono sostituire Ricardo Pereira di rientro dopo il prestito dal Porto e proprio sulla destra stanno cercando un terzino di esperienza che possa aiutare il gruppo di Favre.

Condividi
Articolo precedente
matuidiLa Juventus insiste per Matuidi, il PSG alza il muro
Prossimo articolo
Seconda maglia Juventus 2017/2018: FOTO e anticipazioni