Juve, che accoglienza negli Usa! E c’è anche un tifoso speciale – FOTO

andrea pirlo
© foto www.imagephotoagency.it

All’arrivo nella Grande Mela, i bianconeri sono stati accolti con grande entusiasmo dagli americani e da Andrea Pirlo

La Juventus è una delle squadre con più tifosi al mondo e non perde l’occasione di dimostrarlo ogni qualvolta si avventura in qualche trasferta. Atterrata ieri a New York, infatti, gli appassionati di calcio americani hanno accolto la Signora con un entusiasmo alle stelle, con il gruppo bianconero che è stato letteralmente sommerso dall’affetto dei tifosi.

TIFOSO SPECIALE – Tra i sostenitori juventini, a dare il benvenuto alla Juventus nella Grande Mela c’era anche un tifoso speciale: Andrea Pirlo. L’ex regista bianconero, infatti, non ha perso l’occasione di andare a salutare i suoi ex compagni all’aeroporto JFK, come si vede nella foto postata sul suo profilo Instagram in compagnia del suo vecchio capitano Gigi Buffon.

GRUPPO QUASI AL COMPLETO – Allegri e i suoi giocatori hanno poi presenziato a un evento Adidas a Brooklyn, dove oltre 500 tifosi hanno atteso per qualche ora l’arrivo della squadra pur di non perdere l’appuntamento con i propri beniamini. Per quanto riguarda il gruppo, oggi arrivano nel New Jersey anche i quattro sudamericani che stavano lavorando a Boston, ovvero DybalaHiguainAlex Sandro e Cuadrado: gli unici assenti, quindi, rimarranno Rugani che si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni e l’infortunato Pjaca.

Welcome to NY 🍎

A post shared by Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) on

Condividi
Articolo precedente
bernardeschiBernardeschi-Juve, accordo non ancora raggiunto: si tratta ad oltranza
Prossimo articolo
ruganiAllegri punta su Rugani: sarà la stagione della consacrazione?