Juve-Barcellona, è tutto pronto: ecco i probabili 11 di Allegri

douglas costa
© foto Twitter - @J_Mercato

Questa sera alle 00:05 ora italiana la Juventus affronterà il Barcellona al Metlife Stadium di New York

Il ritiro estivo della Juventus sta iniziando ad entrare del vivo e l’attesa per la prima amichevole di lusso della tournée americana sta per finire. Questa sera, infatti, la Juventus scenderà in campo al Metlife Stadium di New York dove alle 00:05 ora italiana affronterà il Barcellona del nuovo allenatore Valverde.

PRESTIGIO E LUSSO – Seppur di amichevole si tratta, una sfida tra Juventus e Barcellona è sempre affascinante. Lo è stato il doppio confronto vinto dai bianconeri quest’anno in Champions e lo sarà anche stasera, dove gli appassionati di calcio americani (si stima addirittura un pubblico composto da 80mila persone allo stadio) potranno assistere alla sfida a distanza tra Dybala e Messi, all’esordio in bianconero del brasiliano Douglas Costa e a tutto il talento del tridente offensivo catalano. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti, con Allegri che sembra essere intenzionato a schierare la formazione tipo ed affidarsi all’ormai collaudato 4-2-3-1.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

Barcellona (4-3-3): Cillesen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar.

Condividi
Articolo precedente
conte maticJuve, Matic è sfumato: accordo totale col Manchester United
Prossimo articolo
emre canJuve, Emre Can il prossimo acquisto? Klopp dice no