Juventus, è Danilo la prima scelta per il dopo Dani Alves

danilo
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca un nuovo terzino destro. Danilo e Fabinho nel mirino ma c’è un problema. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti – 24 giugno

Danilo, terzino del Real Madrid, è la prima scelta della Juventus per la fascia destra. I bianconeri vogliono un colpo importante per il dopo Dani Alves e pensano al brasiliano del Real. I Blancos sono pronti a trattare ma vogliono 30 milioni di euro per il giocatore ex Porto. Secondo “Sky Sport” la Juve vorrebbe acquistare il terzino in uscita dal Madrid ma il suo arrivo impedirebbe ai bianconeri di ingaggiare Douglas Costa (sono entrambi extracomunitari). Riflessioni in corso. La Juve potrebbe puntare su Danilo in difesa e poi su Bernardeschi in avanti, abbandonando, a sorpresa, la pista Douglas.

Juve, incontro con l’agente di Danilo. Occhi anche su Fabinho ma c’è un problema – 22 giugno

Caccia a un nuovo terzino. E’ questo il diktat della Juventus. Il primo colpo sarà Patrik Schick, che sta sostenendo le visite mediche, ma non mancheranno altri nuovi arrivi. La Juve lascerà andare Dani Alves e cerca un nuovo elemento per rimpiazzare il brasiliano. Il profilo è alto, non arriverà un comprimario. I bianconeri pensano a due brasiliani: Danilo del Real Madrid e Fabinho del Monaco. Se dovesse arrivare uno dei due però ci sarebbe un problema: i due sono extracomunitari e bloccherebbero l’arrivo di Douglas Costa. Il mercato non si ferma, Marotta e Paratici sono sempre a lavoro.

Ieri, secondo “Sky Sport“, è andato in scena un incontro tra la Juve e gli agenti di Danilo. Il Real Madrid ha dato l’assenso alla partenza del laterale ex Porto e ci sono stati contatti ufficiali tra i due club. Il Real vorrebbe incassare 30 milioni di euro, la Juve non intende accontentare i Blancos e per questo lavora su più tavoli. Un altro obiettivo è Fabinho. Il giocatore del Monaco piace anche per la sua duttilità: può giocare da terzino e da centrocampista centrale. I monegaschi chiedono più di 30 milioni e la Juve ci starebbe pensando.

Condividi
Articolo precedente
Perisic via dall’Inter: la Juventus contatta l’agente
Prossimo articolo
Di Francesco dice di no al Napoli: sullo sfondo c’è la Juventus