Juve, ecco l’elenco ufficiale dei convocati per la tournée americana

juventus allenamento
© foto Massimo Pinca

Anche gli ultimi arrivati Douglas Costa, De Sciglio e Szczesny sono in partenza per New York insieme al resto della squadra

Ci siamo. La Juventus partirà tra poche ore alla volta di New York e proprio nella Grande Mela l’estate bianconera entrerà nel vivo. Nel giro di 8 giorni, infatti, la squadra di Allegri sarà impegnata in tre prestigiosissime amichevole: la prima si terrà sabato 22 proprio a New York contro il Barcellona, poi il 26 luglio nella sfida di Miami i bianconeri affronteranno il Psg e, per concludere, domenica 30 è in programma a Boston un’amichevole tutta italiana tra Roma e Juve. Il primo impegno ufficiale per la compagine bianconera, tuttavia, è previsto per domenica 13 agosto, giorno in cui la Juventus se la vedrà con la Lazio nella finale di Supercoppa italiana, gara che potrebbe quindi valere il primo trofeo stagionale.

L’ELENCO DEI CONVOCATI – Tramite il proprio sito Internet ufficiale, la Juventus ha riportato l’elenco diramato da Allegri in vista della trasferta statunitense, a cui chiaramente parteciperanno anche gli ultimi tre innesti, ovvero Douglas Costa, De Sciglio e Szczesny. Eccolo, in ordine alfabetico: Alex Sandro, Asamoah, Barzagli, Benatia, Bentancur, Buffon, Caligara, Chiellini, Coccolo, Cuadrado, Del Favero, De Sciglio, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Kean, Khedira, Lemina, Lichtsteiner, Mandragora, Mandzukic, Marchisio, Pinsoglio, Pjanic, Rincon, Sturaro, Szczesny.