Juventus, Rakitic lontanissimo. Dal Barça: «Non è in vendita!»

juve-barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Il calciatore del Barcellona, a lungo seguito dai bianconeri, è stato coinvolto in uno scambio clamoroso. Rakitic si allontana dalla Juventus – ore 22.15

Ivan Rakitic si allontana sempre di più dalla Juventus. Non solo per via dei rumors che lo vorrebbero inserito in un maxi scambio con il Paris Saint-Germain, ma anche e sopratutto per via del fatto che Ernesto Valverde, nuovo tecnico del Barcellona, quest’oggi in conferenza stampa ha fugato i dubbi relativi al futuro del proprio centrocampista croato.: «Per me nè Rakitic nè Andre Silva sono in vendita. Conto sull’apporto di entrambi in vista della prossima stagione e continuerò a lavorare con loro».

Juve, Rakitic non è mai stato così lontano: il croato coinvolto in uno scambio – ore 11.40

Uno dei sogni proibiti della Juventus, Ivan Rakitic, è destinato a rimanere tale. Madama aveva provato a farsi viva, sia in questa sessione sia nella scorsa finestra estiva, per cercare di strappare la mezz’ala croata classe ’88. Tutti i tentativi, sin qui, hanno avuto esito tutt’altro che positivo. Il Barcellona, in realtà, non ritiene il giocatore indispensabile ma è pronto a sacrificarlo a una sola condizione: arrivare a Marco Verratti. Così, nelle ultime ore, il club catalano ha fatto pervenire una clamorosa offerta al Paris Saint Germain: il cartellino di Rakitic più un conguaglio ricchissimo da 65 milioni di euro per il regista italiano. Il PSG ha a più riprese dichiarato di non avere nessuna intenzione di privarsi di Verratti, ma una simile offerta potrebbe far vacillare anche lo sceicco Al-Khelaifi. Il Barcellona spera, la Juventus, per il momento, può solo stare a guardare.

Condividi
Articolo precedente
douglas costaDouglas Costa sceglie l’11 di Nedved e fa impazzire i tifosi – FOTO
Prossimo articolo
szcesnySzczesny verso la Juventus: cifre e dettagli dell’accordo