Juventus, Szczesny trasloca? La cabina armadio inganna su Instagram – FOTO

szcesny
© foto www.imagephotoagency.it

Wojciech Szczesny svuota casa per traslocare da Londra a Torino? La Juventus lo aspetta, ma la foto induce in errore gli utenti di Instagram

Nell’epoca dei social network tutto fa calciomercato. Anche una semplice foto postata su uno degli innumerevoli account può diventare più di un indizio di mercato. Di Wojciech Szczesny, portiere dell’Arsenal ritornato dal prestito alla Roma, si è parlato tanto in queste settimane in ottica di un trasferimento alla Juventus. Il portiere polacco è chiuso ai Gunners e potrebbe partire nel corso delle prossime settimane, avendo la Juventus liberato anche il posto da secondo portiere in rosa occupato da Neto, passato al Valencia.

Juventus, Szczesny svuota casa? La cabina armadio ‘frega’ Instagram – FOTO

Pochi minuti fa Szczesny ha infiammato Instagram con una foto postata direttamente dall’interno della propria abitazione in quel di Londra. Una foto che ritraeva il polacco in una stanza ammobiliata ma senza più nessun oggetto presente: uno scatto che tra i commenti di Instagram molti avevano collegato al possibile trasloco da Londra a Torino. Mistero, tuttavia, immediatamente risolto: Szczesny ha semplicemente postato una foto all’interno della sua abitazione londinese con tanto di nuova cabina armadio, appena acquistata, per abbellire la casa di proprietà di portiere e consorte. Nulla di nuovo, insomma, sul fronte Juventus: anche se le voci di un suo arrivo in bianconero si fanno sempre più insistenti…

Condividi
Articolo precedente
moggiMoggi dimentica la Juve: «Ricordo più bello? Lo Scudetto al Napoli»
Prossimo articolo
del pieroConti ‘tradisce’ il Milan: «Cresciuto nel mito di Del Piero»