Kondogbia, clamoroso: è stato offerto alla Juve!

© foto www.imagephotoagency.it

Clamorosa indiscrezione di mercato: Geoffrey Kondogbia, centrocampista in rotta con l’Inter, sarebbe stato offerto alla Juventus!

«Che ci frega di Pogba noi c’abbiamo Kondogbia» cantavano i tifosi dell’Inter all’indomani del colpo di mercato nerazzurro. Geoffrey, promettente centrocampista classe ’93, appena due anni fa, veniva strappato dall’Inter al Milan in un avvincente derby di mercato che non si vedeva da anni. Il calciatore del Monaco, costato più di 30 milioni di euro, ha faticato e ha deluso le attese. Spalletti voleva offrirgli una nuova chance ma il giocatore ha deciso di partire e ieri non si è presentato all’allenamento.

Secondo “Repubblica” il giocatore vuole il Valencia ma l’Inter chiede una cifra vicina ai 30 milioni di euro, fuori dalla portata degli spagnoli per il momento. Nelle ultime ore il giocatore sarebbe stato offerto a diverse squadre e ci sarebbero stati dei contatti tra gli agenti del centrocampista e la Juventus. I bianconeri cercano un mediano fisico e che possa aggiungere centimetri e potrebbe farci un pensierino. Difficile concludere un’operazione tra Juve e Inter ma le vie del mercato, si sa, sono infinite.

Condividi
Articolo precedente
Rassegna Bianconera di sabato 12 agosto 2017
Prossimo articolo
Clemenza come Cassata: va dalla Juve all’Ascoli! E’ ufficiale