Lemina va al Southampton: c’è l’accordo

lemina
© foto www.imagephotoagency.it

Mario Lemina saluta la Juve, il Southampton lo paga 18 milioni più 2 di bonus. C’è l’accordo con gli inglesi

Obiettivo centrato. La Juventus riesce a vendere Lemina alle proprie condizioni. Realizzando tra l’altro anche un importante plusvalenza. Il franco-gabonese arrivò a Torino per 10 milioni e mezzo di euro, se ne va ora per 18 più 2 di bonus. Tanto infatti ha offerto il Southampton per averlo in Premier. Il classe ’93 con la Juve ha totalizzato 42 presenze e 3 gol.

Il suo nome era sulla lista dei partenti per fare cassa. In quel ruolo era ampiamente chiuso dalle new entry Douglas Costa e Bernardeschi e in più non era riuscito a far cambiare idea ad Allegri. Che pure gli aveva sempre dimostrato una buona dose di fiducia, facendolo anche entrare nell’ultimo scampolo di gare nelle finale di Cardiff contro il Real (quando il punteggio era già fissato sul 3-1 Real).

Lemina ripartirà quindi dalla Premier. C’è l’accordo fra i due club, ma manca ancora l’ufficialità. Devono ancora risolversi gli ultimi dettagli fra il Southampton e il giocatore. Ma non ci dovrebbero essere intoppi. Il tutto andrà in porto nei prossimi giorni.

Condividi
Articolo precedente
dani alvesDani Alves, altro rimprovero alla Juve: «Non mi capivano»
Prossimo articolo
verrattiVerratti è fuori budget per la Juve, rinnovo imminente col Psg