Lemina in uscita: il Watford prepara l’offerta

lemina
© foto Massimo Pinca

Il centrocampista non rientra nei piani della Juventus. Lemina lascerà i bianconeri: piace a Valencia, Watford e Arsenal

Non solo colpi in entrata per la Juventus. Il club bianconero è pronto a cedere alcuni esuberi, tra questi c’è Mario Lemina. Il giocatore nei giorni scorsi si è espresso chiaramente: «Alla Juve sto bene ma voglio giocare con continuità. Sono pronto a valutare offerte, vedremo cosa accadrà. Tornare al Marsiglia? No, voglio fare un salto in avanti nella mia carriera. Arsenal, Watford o Valencia? Sarebbero tre opzioni interessanti». Il gabonese classe ’93 ha dunque scartato il Marsiglia di Garcia ed è pronto a una nuova esperienza in Premier o nella Liga.

Lemina potrebbe rientrare nell’affare N’Zonzi con il Siviglia ma non è detto. Il centrocampista ha mercato soprattutto in Premier League. L’Arsenal lo segue da tempo ma non ha mai mosso passi concreti verso il giocatore. Attenzione al Watford. Il club dei Pozzo potrebbe tornare a trattare con la Juve dopo l’affare Pereyra concluso lo scorso anno. Lemina piace agli Hornets e secondo “Tuttosport” nei prossimi giorni è in arrivo un’offerta proprio da parte del Watford per il calciatore. La Juve è pronta a valutare ma spera di incassare 20 milioni di euro dalla cessione di Lemina.

Condividi
Articolo precedente
bernardeschiPronta offerta di 40 milioni per Bernardeschi
Prossimo articolo
aleix vidal sivigliaAleix Vidal come Dani Alves: la Juventus ci prova