Lichtsteiner può lasciare la Juve: l’Inter ci riprova

© foto Massimo Pinca

Rivoluzione sulle fasce difensive in casa Juve: Lichtsteiner, Dani Alves e Alex Sandro hanno le valigie in mano. Le ultimissime

L’Inter torna all’assalto di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro della Juventus ha un solo anno di contratto e può partire. Il giocatore svizzero ha prolungato la sua permanenza a Torino ma dopo 6 anni sembra essere arrivato il momento dell’addio. Il giocatore è sceso in campo ‘solo’ 30 volte in questa stagione (nei precedenti anni aveva collezionato almeno 36 gettoni) e potrebbe cambiare aria.

L’ex giocatore della Lazio piace all’Inter. I nerazzurri hanno provato a strappare il buon Licht alla Juve lo scorso anno ma la Juve si oppose. I bianconeri stanno per lasciar andare Dani Alves al Manchester City e potrebbero privarsi anche di Alex Sandro. Per ‘completare’ la rivoluzione sulle fasce mancherebbe la cessione dello svizzero e di Asamoah: il primo potrebbe partire, il secondo dovrebbe restare. La Juve dunque potrebbe cedere Lichtsteiner: il giocatore è finito nel mirino dell’Inter ma ha mercato anche all’estero. Per rimpiazzare Licht si pensa a De Sciglio.

Condividi
Articolo precedente
szczesnySzczesny sempre nei pensieri della Juve: Lemina il jolly bianconero
Prossimo articolo
douglas costaDouglas Costa apre alla cessione: «Io alla Juve? Forse sì»