Lirola , quante big sul gioiellino della Juve

lirola
© foto www.imagephotoagency.it

Pol Lirola, di propietà della Juve in prestito al Sassuolo fa gola a molte grandi d’Europa: il terzino spagnolo classe ’97 piace a Barcellona e Borussia Dortmund

Se si muove il Barcellona vuol dire che il ragazzo ha stoffa. Si sta parlando di Pol Lirola, classe ’97, spagnolo, reduce dalla buona annata col Sassuolo di Di Francesco, ma facente parte della scuderia Juve. Il giocatore è sotto osservazione dal club catalano che vorrebbe prenderlo per farlo crescere all’interno della propria cantera.

Non è l’unica pretendente però. Nelle ultime ore infatti, secondo quanto rivelato dal Mundo Deportivo si è inserito anche il Borussia Dortmund. I piani della Juve però per ora sono altri. I bianconeri vogliono continuare a far crescere il giocatore in prestito (magari sempre in Emilia) per poi valutare un ritorno nella casa madre a partire dalla prossima stagione.

In caso di necessità immediata sulla fascia destra, vedi l’addio imminente di Dani Alves, il terzino spagnolo potrebbe già arrivare al termine di questo calciomercato. Borussia e Barcellona vorrebbero invece prendere l’intero cartellino (valutato sui 10 milioni) per portarselo a casa.

Condividi
Articolo precedente
douglas costaDouglas Costa, il retroscena: rifiutata l’Inter per venire alla Juve
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di sabato 24 giugno 2017