Lista extracomunitari Juve: Bentancur sì, poi…

bentancur
© foto www.imagephotoagency.it

Il club bianconero lavora anche sugli extracomunitari. Lista extracomunitari Juve: Bentancur, Douglas Costa, Aurier, Danilo. Le ultime

Bentancur, sgombriamo subito il campo dagli equivoci, sarà tesserato dalla Juventus! Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ‘parcheggio’ del centrocampista uruguaiano in un club amico ma così non sarò. La Juventus non ha ancora depositato il contratto del calciatore ma lo farà molto presto. Il piano del club bianconero è semplice: prima un colpo importante, poi l’annuncio di Bentancur. L’uruguaiano sarà il primo colpo ‘extra’ per i bianconeri. Lista extracomunitari Juve: ecco come stanno le cose.

Con l’arrivo di Bentancur, dicevamo, la Juve avrà un altro slot a disposizione per tesserare un giocatore extracomunitario. Nelle scorse ore si era parlato del possibile arrivo di Aurier da comunitario ma il giocatore ivoriano non ha il doppio passaporto a causa di alcune vertenze avvenute in precedenza e non lo avrà in tempi brevi. Aurier è extracomunitario, proprio come Danilo e Douglas Costa. I due brasiliani e l’ivoriano non potranno raggiungere la Juve in contemporanea. I bianconeri dovranno scegliere: prima Bentancur, poi uno soltanto tra l’ivoriano del PSG Aurier, il brasiliano del Real Danilo e il brasiliano del Bayern Monaco Douglas Costa.