Lite Dybala-Bonucci a Cardiff? Interviene Marotta

bonucci dybala
© foto Massimo Pinca

Dopo le voci della lite negli spogliatoi di Cardiff fra Bonucci e Dybala arriva la smentita ufficiale di Marotta: «Non è successo nulla»

Un duro scambio di opinioni nello spogliatoio di Cardiff fra primo e secondo tempo con Bonucci che avrebbe attaccato Dybala e alzato la voce anche con Allegri per richiedere dei cambi (Champions, lite Dybala-Bonucci nell’intervallo?). Queste le indiscrezioni provenienti da Cardiff, a cui risponde per la prima volta Beppe Marotta nel corso della sua lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

«Smentisco nel modo più assoluto, – dice l’ad bianconero- nessuna tensione tra i giocatori. Allegri dava sicurezza a tutti, io ero presente e posso testimoniare che non è successo nulla». Anche su ipotetico diverbio Barzagli-Bonucci la risposta è la stessa: «No, loro sono molto amici».

«Gli ultimi anni di Champions hanno detto che la vera antagonista del Real Madrid è proprio la Juventus. Loro hanno dato continuità a livello di fatturato e sono la squadra più forte al mondo». Nei giorni scorsi aveva parlato anche Allegri dell’intervallo di Cardiff, puntualizzando le condizioni fisiche precarie di Mandzukic (ridotto con una caviglia gonfia) e di Pjanic, sul lettino per problemi al ginocchio.

 

Condividi
Articolo precedente
matuidiRaiola offre Matuidi, ma la Juve ha altri obiettivi
Prossimo articolo
andré gomesCalciomercato Juve, c’è la concorrenza del Bayern per André Gomes