Locatelli, è derby: sul talento del Milan ci sono Juve e Toro

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus continua a seguire il centrocampista del Milan. Locatelli piace ai bianconeri ma anche al Torino: le ultimissime

Fa le cose per bene, come raccontava una famosa pubblicità. E’ probabilmente per questo che ha scatenato un vero e proprio derby di mercato. Stiamo parlando di Manuel Locatelli. La Juve lavora per Emre Can ma pensa anche a un possibile colpo in prospettiva: piace, e tanto, il centrocampista classe 1998 di proprietà del Milan. Bianconeri e rossoneri hanno chiuso l’accordo per De Sciglio e presto potrebbero parlare anche del Loca.

Sul giocatore però non c’è solo la Juve. Il centrocampista potrebbe andare via dal Milan per giocare con continuità e il Torino di Mihajlovic sarebbe pronto ad abbracciarlo. I granata cercano un nuovo colpo in mediana e pensano proprio al giovane e talentuoso calciatore rossonero. Servono almeno 10 milioni. I bianconeri potrebbero acquistarlo per poi girarlo in prestito al Sassuolo o all’Atalanta. Il Milan, per il momento, ha chiuso le porte ma potrebbe aprirle a breve. Juve e Torino sono sull’uscio.

Condividi
Articolo precedente
donnarummaDonnarumma alla Juve nel 2018: c’è la quota
Prossimo articolo
aleix vidal sivigliaLa Juventus ha chiesto Vidal… al Barcellona