Lotito su Keita e de Vrij: «Ecco come stanno le cose»

lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Lazio ha parlato del mercato laziale che si incrocia con quello della Juve e non solo. Ecco le parole di Lotito

«Keita e De Vrij? Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare». Così ha parlato Claudio Lotito, presidente della Lazio, nel corso di un’intervista a “Libero“. Domani la Juventus affronterà la Lazio nella Supercoppa e non si parlerà solo di campo. Inevitabile pensare al mercato e a due giocatori che potrebbero fare al caso dei bianconeri. Il presidente laziale però ha preso tempo e ha rinviato ogni discorso.

Il numero uno laziale ha anche parlato della sfida dell’Olimpico: «Juve indebolita? Mai! Ha una ferocia agonistica senza pari in Italia. Peraltro l’ho detto anche apertamente ad Agnelli che hanno un’organizzazione bulgara. Sanno valorizzare gli uomini nella loro interezza e il fatto che abbiano perso qualche giocatore importante non vuol dire che non ne abbiano trovati di migliori. Pronostici? Non ne faccio, possiamo fare una grande prestazione».

Condividi
Articolo precedente
strootmanStrootman, la Juve punta sul ‘fattore Pjanic’
Prossimo articolo
moise keanKean può partire: il PSV insiste per il prestito