Mandzukic ricompatta la squadra: «Ambizioni ancora più grandi»

mandzukic
© foto Massimo Pinca

In un momento molto delicato in casa Juve per l’addio clamoroso di Bonucci, Mario Mandzukic lancia un messaggio ben preciso

Non sono ore facili. Anche per chi è a Vinovo ad allenarsi, perchè il pensiero corre immediatamente a Milano. Bonucci in fuga ha varcato i cancelli di casa Milan per la sua nuova incredibile avventura in maglia rossonera. Il gruppo bianconero è però agli ordini di Allegri a Vinovo. La rottura fra il difensore e la squadra ormai si è consumata.

Mandzukic ci tiene però a tenere alta l’attenzione sugli obiettivi concreti per la prossima stagione. Mr No Good, uno dei protagonisti assoluti nella sfortunata notte di Cardiff e non solo, lancia un messaggio ben preciso sui social. «La stagione è appena iniziata, ma l’entusiasmo, l’ambizione, il desiderio, la passione e i nostri obiettivi sono ancora più grandi». L’obiettivo è vincere e vincere ancora. Con o senza Bonucci, per mostrare che il ciclo Juve non è ancora finito. Naturalmente sarà tutto più difficile, a partire dalla riconferma all’interno dei confini nazionali. Ma Mandzukic c’è. La sfida alla prossima stagione è già cominciata. In attesa di altri nomi forti sul mercato.

Condividi
Articolo precedente
schickSchick, leggera aritmia cardiaca: niente idoneità sportiva. Salta l’affare?
Prossimo articolo
Bonucci via da Torino, l’addio degli amici