Manolas dichiarato incedibile ma mai dire mai: la Juve c’è!

manolas
© foto www.imagephotoagency.it

Sempre vivo l’interesse della Juventus per Kostas Manolas. Il centrale della Roma è stato dichiarato incedibile ma qualcosa potrebbe cambiare

La Juventus continua a seguire con interesse la vicenda Kostas Manolas. L’addio di Bonucci apre un grosso interrogativo in casa bianconera: bisogna acquistare un nuovo centrale? Allegri si sente coperto con Rugani, al quale verrà dato più spazio, e con Barzagli, Benatia e Chiellini ma i bianconeri potrebbero acquistare un nuovo centrale nelle prossime settimane. A destare preoccupazione potrebbero essere le condizioni di Chiellini e Benatia, due calciatori che non garantiscono il 100% delle presenze.

Ieri si è aggiunta la voce Garay del Valencia ma la pista argentina non è l’unica. La Juve continua a seguire Stefan de Vrij della Lazio, Caldara dell’Atalanta (è in prestito per un anno ma è di proprietà bianconera), Papastathopoulos e soprattutto il greco della Roma, Manolas. Il centrale è stato dichiarato incedibile da Pallotta ma lo era anche prima della trattativa con lo Zenit, saltata solo per il rifiuto del giocatore. Quindi, mai dire mai!

Condividi
Articolo precedente
cuadradoCuadrado e Schick: destini incrociati
Prossimo articolo
Spinazzola, l’agente a sorpresa: «Juve o Atalanta? Non lo so»