Matic in Sardegna con Allegri, il mercato si fa anche in vacanza

allegri
© foto Massimo Pinca

Matic “scaricato” dal Chelsea, lui vuole la Juve. In Sardegna erano nello stesso posto e Allegri ha avuto modo di parlargli

La pista Matic sta prendendo tutta un’altra piega. Dopo non aver preso parte al ritiro dei blues, che si sono tutelati con l’arrivo di Bakayoko e lo hanno ormai messo alla porta, il centrocampista serbo spinge per arrivare alla Juve. Anche perchè il destino gli ha piazzato proprio davanti Allegri. Si sa d’altronde che il calciomercato ha ritmi frenetici e non va mai in ferie. Secondo quanto rivelato da La Repubblica per pura coincidenza i due- Allegri e Matic- si sono ritrovati poco tempo in fa in vacanza nello stessa località, in Sardegna. Il mister era in dolce compagnia con la nuova fiamma Ambra Angiolini, ma stava “flirtando” anche con il centrocampista del Chelsea. Perchè si sa che il lavoro è pur sempre lavoro.

Allegri ha quindi avuto modo di conoscere e di parlare personalmente col giocatore. Matic sarebbe stato convinto dalla Juve, anche se ora c’è da superare l’ostacolo dei 45 milioni chiesti dai blues. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Manchester United che ha però allentato la presa per concentrarsi su Eric Dier del Tottenham. Rimane per ora viva solo la pista bianconera.

Condividi
Articolo precedente
de sciglioDe Sciglio e quella firma sulla clausola anti-Juve – VIDEO
Prossimo articolo
schickJankto: «Sapevo del problema al cuore di Schick»