Matic, beffa Juve? E’ a un passo dal Manchester United!

conte matic
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus pensa a Nemanja Matic per il centrocampo ma il giocatore sarebbe vicinissimo al Manchester United di Mourinho

Beffa in arrivo per la Juventus e per Massimiliano Allegri? Il tecnico della Juve aveva messo Nemanja Matic in cima alla lista dei desideri per rinforzare il centrocampo. Dopo Bernardeschi, Douglas Costa, Szczesny e De Sciglio, Max attendeva un grande colpo a centrocampo. Tutti gli indizi portavano al mediano serbo con passaporto comunitario di proprietà del Chelsea ma a interrompere i sogni di gloria bianconeri ci avrebbe pensato Josè Mourinho.

The ‘rival’ one starebbe per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus. Mou è un grande estimatore di Nemanja Matic. Fu lui a bocciarlo e a cederlo nel corso della sua prima esperienza a Stamford Bridge ma fu lui ad ‘ammettere l’errore’ e a ricomprarlo al suo ritorno al Chelsea. Ora il tecnico lo vorrebbe con sé a Old Trafford e starebbe per vincere la seconda battaglia con Antonio Conte. Dopo Lukaku, Mou sta per infliggere un altro duro colpo a Conte. Secondo il “Telegraph” Abramovich avrebbe detto sì all’offerta da 50 milioni di sterlini, circa 55 milioni di euro, del Manchester United.

Condividi
Articolo precedente
Dybala, bomba dalla Spagna: ha firmato una clausola pro-Barcellona!
Prossimo articolo
bernardeschiBernardeschi, troppi insulti? Chiuso il profilo Facebook ufficiale