Nainggolan, ritorno di fiamma: Juve pronta a inserirsi ma a una condizione

nainggolan
© foto www.imagephotoagency.it

Ritorno di fiamma per Radja Nainggolan? Il belga è vicino al rinnovo con la Roma ma la Juve è pronta a inserirsi in caso di rottura

La Juventus non ha mai perso di vista Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, nonostante il suo ‘odio’ per il club bianconero, è sempre nei radar bianconeri. La Juve lo acquisterebbe volentieri, Allegri lo allenerebbe volentieri. Il giocatore, probabilmente, non sarebbe gradito a una frangia di tifosi ma i vecchi rancori verrebbero messi da parte al primo tackle del centrocampista della Roma.

Il calciatore piace all’Inter che è pronta a strapparlo alla Roma. Il centrocampista ha dato priorità alla Roma e sta trattando il rinnovo con la formazione giallorossa. Una promessa fatta un anno fa e che la Roma dovrà mantenere per trattenere il calciatore. Senza rinnovo sarà addio. Secondo “Premium Sport” non c’è accordo tra le parti e la Juve continua a monitorare la situazione. Non solo Manolas. La Juve pensa anche a Radja Nainggolan.

Condividi
Articolo precedente
mandzukicMandzukic e la fake news. Smentiscono anche Dani Alves e Bonucci – FOTO
Prossimo articolo
schickSchick è un giallo: tre soluzioni per il futuro

3 Commenti

  1. Io dico ke nn serve ne moggi e ne.marotta e nemmeno.uno scenziato x vincere la champions servono 4 giocatori e nn bisogna spendere nemmeno tantissimo ..matuidi ,naingollan,cancelo e thiago silva…la formazione sarebbe questa …buffon cancelo silva chiellini sandro naingollan pjanic matuidi costa dybala higuain…ke.ne dite? Penso ci vogliano 120 milioni x fare questi acquisti…calcolando i soldi delle cessioni e le entrate x la Champions e diritti tv credo sia il minimo ke la dirigenza ci deve x farci alzare sta benedetta coppa…

  2. Ah dimenticavo se prendiamo silva facciamo un triplo colpo …primo xké rispondiamo al milan e ai suoi tifosi con quello ke era il loro fortissimo difensore quindi risponderei pan x focaccia …poi xké silva andrebbe benissimo visto ke è a fine carriera nn servono una montagna di soldi x prenderlo e poi sarebbe l ideale in ottica caldara xké farebbe un paio d anni ad alto livello e poi gli lascerebbe il posto…e poi xké anche lui nn ha mai vinto la Champions come buffon e compagnia bella…credo ke se la nostra dirigenza ci regali questi 4 giocatori quest anno vinciamo tutto a mani basse…altro ke triplete…allegri la deve finire di volere gli scarponi …vedi de sciglio nzonzi matic …ma uno normale no?tutti gli anni vendiamo un pezzo da 90 se nn 2…x avere poi i vari rincon de sciglio locatelli …ma fammi il piacere ….nn voglio i modric o i kross ma nemmeno sti scandali a 45 milioni …ma stiamo scherzando?abbiamo dato via vidal a 40 poi ne spendiamo 50 x matic…ragazzi facciamoci curare xké c è qualcosa ke.nn quadra …tira fuori sti 70 portali alla roma e prendi subito naingollan…visto ke tolisso era troppo scarso x questa juve…se fossi io il dirigente minimo 3 champions avremmo vinto …l

  3. Poi nn capisco una cosa sul caso bonucci …o lui o allegri ho sentito.dire …ma stiamo scherzando? Via tutti e due no solo bonucci x di piu diamo 8 milioni ad allegri ke nn è in grado di tenere in mano uno spogliatoio…io nn ho parole ….meglio un sousa qualsiasi ke.lui…sono stanco di vedere xdere le finali una volta x colpa dell arbitro una x colpa del campo un altra xké.ci sono problemi nello spogliatoio…mentre.noi ci lamentiamo gli altri portano a casa le coppe ..il real è a 12…se fosse così forte nn credo ke negli scontri diretti con noi fossimo alla pari …a parte l ultima partita…quindi diamoci una svegliata e portiamo a casa 5 Champions conscutive …sarebbe il minimo x tutte le delusioni ke ci avete dato fino ad oggi ….anche xké degli scudetti e delle coppe italia sinceramente.mi ci pulisco il c….spero ke.la pensiate come me …