Nainggolan al tifoso della Juve: «Non ti autografo la maglia…» – VIDEO

nainggolan
© foto www.imagephotoagency.it

Siparietto fra un tifoso della Juve e Nainggolan durante la tournée americana: «Ami il calcio però hai scelto la squadra sbagliata»

La bagarre Nainggolan-Juve si arricchisce di un nuovo episodio. Questa volta però dai toni molto meno accesi dei precedenti. Dopo le dichiarazioni di questo inverno del centrocampista giallorosso («Io odio la Juve») c’era stata poi un chiarita e una parziale retromarcia («Sono uno sportivo e lo ammetto: sono forti»). Su Raja, che continua ad essere comunque molto legato all’ex compagno Miralem Pjanic, rimbalzano da anni le voci di un interesse, almeno nel passato, da parte dei bianconeri.

All’uscita degli allenamenti a Boston un tifoso, con addosso la maglia della Juve, gli ha presentato una richiesta alquanto particolare. «Mi firmi questa maglietta… sono solo un amante del calcio». «Ami il calcio ma hai scelto la squadra sbagliata, amico mio» la risposta del Ninja. Il belga ha poi aggiunto: «Tutta la squadra ti ha firmato la maglietta? Io sono diverso dal resto della squadra». Insomma solite cose. Ecco il video raccolto da Italian Football Tv.

Condividi
Articolo precedente
rinconRincon, l’Atalanta chiama la Juve: ecco la proposta
Prossimo articolo
cuadradoLa strana estate di Juan Cuadrado: dal riscatto alla cessione?