Neto e Lemina, l’Everton piomba in casa Juve

neto juventus
© foto www.imagephotoagency.it

A Milan emissari dell’Everton per discutere di Neto e Lemina: il blitz inglese cerca di anticipare nei tempi il Napoli e assicurarsi almeno uno dei due giocatori in uscita

L’Everton guarda in casa Juve. Secondo alcune indiscrezioni che provengono da Milano emissari della squadra di Premier League sarebbero a colloquio con la Juve per valutare le situazioni Neto in primis ed anche Lemina. Il portiere brasiliano vuole un posto da titolare, ma non ha ancora raggiunto nessun accordo col Napoli nè sull’ingaggio nè sul prezzo del cartellino.

Certo è che i partenopei si sono però mossi in tempo, convincendo il giocatore della bontà del proprio progetto tecnico. Della situazione però vuole subito approfittarne l’Everton, a caccia di un portiere e con potenzialmente più cash da offrire subito.

Mario Lemina anche partirà, ma dopo il rifiuto alla Ligue One (Olimpique Marsiglia) la Premier è il suo obiettivo. Ecco perchè una squadra come l’Everton potrebbe essere la destinazione ideale. Resta quindi da vedere quale offerte verrano presentate. La Juve per Neto chiede 10 milioni trattabili, per Lemina 20. Non mancano comunque offerte anche dalla Liga (Valencia in primis).

Condividi
Articolo precedente
douglas costaDouglas Costa, quale spazio nello scacchiere Juve?
Prossimo articolo
buffon-donnarummaDonnarumma, scade l’ultimatum col Milan: la Juve guarda oltre