N’Zonzi acquisto “alla Del Neri”: i tifosi si schierano

n'zonzi
© foto www.imagephotoagency.it

N’Zonzi è da Juve? Sui social i tifosi bocciano il francese: giudicati eccessivi i 40 milioni richiesti dal Siviglia, mentre Douglas Costa accoglie il plauso popolare

N’Zonzi no, Douglas Costa sì. É questa la vox populi che emerge dai social. I tifosi bianconeri hanno infatti le idee chiare. «N’Zonzi è acquisto da dopo Del Neri non dopo finale di Champions» scrive ‘sabbatico2018’, ma l’opinione è piuttosto condivisa. 40 milioni per un centrocampista classe ’88 sono infatti giudicati eccessivi così come i 30 proposti da Marotta.

Nonostante la propensione offensiva e difensiva del mediano andaluso, che ha gamba e fiato, le sue performances non sono giudicate all’altezza della Juve. I tifosi guardano oltre e vogliono che si facciano investimenti importanti prediligendo la qualità e i giovani. Ecco quindi che c’è un nome che mette d’accordo quasi tutti: Douglas Costa.

Anche se un dubbio ancora c’è: la Juve negli ultimi anni ha sempre avuto difficoltà a comprare dal mercato estero. Costa farà la fine dei vari Draxler e Witsel? Ai posteri l’ardua sentenza…

Condividi
Articolo precedente
Maglia Juve 2017/18: svelata anche la divisa da portiere – FOTO
Prossimo articolo
Rolando MandragoraMandragora, che personalità! É derby per lui – VIDEO