N’Zonzi, il ds tuona contro la Juve: «Via solo per la clausola!»

n'zonzi
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Siviglia è sempre nel mirino della Juventus. Il ds del club andaluso avvisa i bianconeri per N’Zonzi

Il Siviglia lancia un avviso ai naviganti: N’Zonzi (e Vitolo) partiranno solo a certe condizioni! La Juventus è interessata al centrocampista francese e ha già avviato i contatti con l’agente del calciatore ma non ha chiuso l’affare. Il Siviglia è fermo al punto di partenza: 40 milioni o niente! Questo il valore della clausola di rescissione inserita nel contratto del giocatore rinnovato pochi mesi fa. Il ds degli andalusi, Oscar Arias, ha parlato al “Mundo Deportivo” lanciando un forte segnale alle pretendenti di N’Zonzi, di Vitolo ma anche degli altri elementi della rosa del Siviglia.

Queste le parole di Arias: «Noi abbiamo un piano e nel nostro piano non rientra la cessione di Vitolo o di N’Zonzi. Siamo però consapevoli che ogni anno potrebbero esserci delle partenza importanti. Abbiamo avuto degli incontri per i giocatori in questione ed è normale ma noi non vogliamo vendere. Il Siviglia non ha l’obbligo di cedere nessuno e non vuole vendere i suoi calciatori.La gente pensa che venderemo questi due giocatori per tutto quello che è stato scritto ultimamente ma non è così. Se i due se ne vogliono andare dovranno trovare qualcuno disposto a pagare l’intera clausola rescissoria».

Condividi
Articolo precedente
Vieri esalta la Juventus: «Al top in Italia e in Europa»
Prossimo articolo
Asensio strega la Juve ma il Real prepara la maxi-clausola