Orsolini è già una star: resta da Allegri o va al Bologna?

Orsolini
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus valuterà in ritiro Riccardo Orsolini. Grande curiosità per il baby esterno. Dopo il ritiro potrebbe crescere a Bologna

Grande curiosità in casa Juventus attorno a Riccardo Orsolini. L’esterno d’attacco classe 1997 acquistato dai bianconeri a gennaio è in ‘prova’ a Torino. Max Allegri lo valuterà con attenzione nel corso del ritiro estivo e poi deciderà il da farsi. Il giocatore potrebbe rimanere a disposizione di Max almeno fino a gennaio ma l’ipotesi più probabile è quella di un prestito che permetta al giocatore di esprimersi con continuità anche in Serie A.

Orso ha fatto bene in B con la maglia dell’Ascoli e si è laureato capocannoniere del Mondiale Under 20 con l’Italia. C’è la fila fuori da Vinovo per il prestito di Orso. L’agente è convinto che Riccar­do si giocherà le carte fino in fondo e dimostrerà subito di meritare la Juve ma il prestito è l’opzione più probabile. Atalanta, Cagliari e Sassuolo sono in pressing sui bianconeri ma il Bologna è in vantaggio sulla concorrenza e potrebbe ingaggiare in prestito il giovane talento bianconero. Un anno da Donadoni per poi tornare più forte a Vinovo. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Condividi
Articolo precedente
szcesnySzczesny è più vicino, la Juventus rilancia
Prossimo articolo
de sciglioDe Sciglio in 15 giorni alla Juve: ecco le mosse bianconere