Papastathopoulos, Manolas, de Vrij e non solo: i possibili eredi di Bonucci

manolas
© foto www.imagephotoagency.it

Il casting della Juventus per il dopo Leonardo Bonucci. Da Papastathopoulos a Manolas, passando per de Vrij e Martinez: tutti i nomi

E ora? Cosa accadrà? Difficile dirlo! La cessione di Leonardo Bonucci ha spiazzato tantissimi tifosi della Juventus. Le trattative tra i due club vanno avanti da diverse settimane ma sono venute alla luce solo poche ore fa. L’affare è in dirittura d’arrivo e ora la Juve dovrà voltare pagina. I bianconeri cercano un nuovo difensore centrale per rimpiazzare il numero 19, destinato al Milan. Rugani è già in casa ma Allegri potrebbe chiedere l’arrivo di un quinto centrale. Caldara, Papastathopoulos, Manolas, de Vrij e tanti altri nel mirino di Marotta.

Caldara è di proprietà dell’Atalanta ma la Dea non vuole interrompere il prestito in anticipo. La Juve valuta altri nomi. Piace il greco del Borussia Dortmund Sokratis Papastathopoulos, legato ai gialloneri da un altro anno di contratto. Stessa situazione contrattuale per de Vrij della Lazio. Piace anche l’altro greco, Manolas. La Roma non vorrebbe cederlo e potrebbero volerci 35-40 milioni di euro per strapparlo ai giallorossi. Altri nomi sono sul taccuino di Marotta come quelli di Inigo Martinez, Gimenez dell’Atletico MadridIssa Diop, del TolosaMammana, del Lione e Presnel Kimpembe del PSG.

Condividi
Articolo precedente
OrsoliniOrsolini lascia la Juventus per l’Atalanta: ora è ufficiale
Prossimo articolo
conte maticMatic alla Juventus: Marotta ‘consola’ Allegri