Pellegri, niente Juventus: il baby attaccante andrà all’Inter

pellegri
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Genoa è un obiettivo della Juventus ma non arriverà. L’Inter ha bruciato la concorrenza e chiuderà per Pellegri

La Juventus ha sempre un occhio di riguardo per i giovani italiani ma ha preferito abbandonare la pista Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 era nei radar bianconeri ma non arriverà. Paratici aveva incontrato l’agente del ragazzo, Giuseppe Riso, per sondare il terreno e la Juve non è mai andata oltre. I bianconeri hanno seguito lo sviluppo della situazione con fare distaccato e non chiuderanno l’accordo con il Genoa.

Pietro Pellegri andrà all’Inter. L’attaccante classe 2001 è stato opzionato dai nerazzurri che presto chiuderanno l’affare. Secondo “Sky Sport” in questi minuti la società meneghina, con un vero e proprio blitz, sta per completare l’accordo. Al Genoa andranno 15 milioni di euro, più altri 15 di bonus legati alle presenze. Inoltre i nerazzurri si assicurano anche un altro giovane talento, Salcedo Mora, altro 2001. Al Genoa 5 milioni più 25 milioni di bonus. I rossoblù si impegneranno ad acquistare un giocatore dell’Inter a scelta tra Miangue, Ranocchia, Puscas e Biabiany.

Condividi
Articolo precedente
matuidiPsg, due cessioni illustri in vista: la Juve ci prova
Prossimo articolo
portoRuben Neves alla Juventus: si può ma senza follie