Pellegri alla Juventus: ecco le mosse di Paratici

pellegri
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante classe 2001 piace alla Juventus ma non solo. Sfida con le milanesi: l’Inter al momento è in vantaggio. I bianconeri incontrano l’agente. C’è ance la Roma – 25 giugno

La Juventus insiste, vuole Pellegri! L’attaccante classe 2001 del Genoa è uno degli obiettivi per la nuova Juve. Il giocatore ha convinto tutti i grandi club italiani e non solo ed è pronto a scatenare una vera e propria asta. Sull’attaccante, naturalmente, c’è anche la Juventus, disposta ad offrire 20 milioni di euro per il giovanissimo attaccante che formerebbe una coppia da sogno con il 2000 Kean. Ci sono però tanti ostacoli. Anche Inter, Roma e Milan hanno avviato i contatti per l’attaccante e sono pronte a contendere il baby talento ai bianconeri.

Pellegri ha stregato tutti: la Juventus incontra l’agente – 24 giugno

La Juventus segue Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 del Genoa piace a Inter e Milan ma anche la Juve ha deciso di muovere i primi passi. Il club bianconero ha incontrato Beppe Riso, agente del ragazzo, per sondare il terreno. Il Genoa è disposto a privarsi del suo gioiellino ma solo davanti a un’offerta importante (si parla di 30 milioni). La Juve valuta e segue con attenzione la vicenda.

Pellegri ha stregato tutti: l’Inter sfida Juventus e Milan – 22 giugno

Un gol e una grande prestazione all’esordio da titolare, nel giorno di Totti. Non male per un classe 2001. Stiamo parlando di Pietro Pellegri, attaccante del Genoa. Preziosi un po’ di tempo fa non usò mezze misure per descriverlo: «Ho il nuovo Messi». Il paragone, almeno per il momento, è fuori luogo, ma il giovane attaccante ha fatto vedere di avere delle qualità importanti anche nel calcio dei grandi.

Su Pellegri hanno messo gli occhi tutte le big del nostra calcio. Quando si parla di giovani talenti italiani naturalmente la Juventus non può esimersi dal prendere nota. I bianconeri osservano ma al momento non affondano il colpo. La Juve ha pescato dall’altra sponda di Genova, Patrik Schick, ma seguono anche il giovane attaccante del Genoa. Secondo “Tuttosport” sul giocatore ci sono Inter e Milan. Al momento i nerazzurri sembrano aver mosso passi da gigante verso il sedicenne. Ma non è ancora detta l’ultima parola.

Condividi
Articolo precedente
pogbaPogba e Raiola, la Juventus non ha paura della FIFA: i rischi e gli scenari
Prossimo articolo
sanchesRenato Sanches, la Juve ci prova: operazione ‘alla Coman’