Pistocchi, soprendente addio a Mediaset dopo 31 anni

pistocchi
© foto www.imagephotoagency.it

Novità in tv: Maurizio Pistocchi silurato da Mediaset Premium in vista della nuova stagione: taglio anche per la Calcagno e Callegari

Novità importante che riguarda i palinsesti sportivi del gruppo Mediaset Premium. Dopo 31 anni di collaborazione, infatti, il giornalista Maurizio Pistocchi lascerà il Biscione. A riportare in anteprima la notizia del taglio del noto commentatore calcistico è il Corriere della Sera. Il quotidiano nazionale ha spiegato alcuni dei motivi che hanno condotto l’ammiraglia a prendere questa decisione. La motivazione ufficiale, secondo il CorSera, sarebbe da additare alla volontà di svecchiamento dei volti noti di Premium: una decisione che infatti vede un restyling più profondo in casa Mediaset, visto che oltre a Pistocchi uscirà di scena anche la presentatrice Mikaela Calcagno e Massimo Callegari.

Pistocchi, clamoroso addio a Mediaset dopo 31 anni

I due volti dovrebbero essere sostituiti da Roberto Ciarapica e Sandro Donato, mentre invece Sandro Piccinini rimarrà in sella alle telecronache di 16 gare per la Champions 2017/2018.  Pistocchi, dunque, lascia Mediaset Premium: sono in molti, tuttavia, a pensare che in realtà il giornalista paghi la sua schiettezza e i suoi interventi spesso in contrasto con i tifosi juventini, visto che lo scorso gennaio alcuni supporter bianconeri avevano lanciato una petizione online per farlo licenziare dalle reti Mediaset e la radiazione dall’Albo dell’Ordine dei giornalisti.

Condividi
Articolo precedente
marottaClamoroso, salta la tournée della Juve in Messico!
Prossimo articolo
Juventus, Blanco Moreno va in Spagna: ufficiale