Pjaca, l’agente: «Rifiutate tante offerte. La Fiorentina…»

pjaca
© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno della Juventus, Marko Pjaca, è ancora ko ma sta per tornare. L’agente ha svelato alcuni retroscena: le ultimissime

La Fiorentina ha provato a inserirlo nell’affare Bernardeschi ma ha incassato un secco rifiuto da parte della Juventus. Il club bianconero punta molto su Marko Pjaca e non ha alcuna intenzione di cederlo come testimoniano le parole di Marko Natalenic, agente del giocatore che ha parlato così a “Radio Vs“: «Marko non ha paura della concorrenza e sapeva che non avrebbe avuto vita facile quando ha rifiutato altri club per venire alla Juventus».

Prosegue Natalenic: «La Juve punta tanto su Marko e ha rifiutato tante offerte, dall’Italia e dall’estero. La Fiorentina ci ha provato ma i bianconeri hanno detto di no perché credono in lui. Ora Marko sta bene, sta recuperando dall’infortunio e presto tornerà in campo per dimostrare tutto il suo valore. Alla Juve ancora non hanno visto il vero Pjaca. Marko in panchina, nella finale di Champions, avrebbe dato maggiori sicurezze psicologiche, peccato».

Condividi
Articolo precedente
Mangala si è offerto alla Juventus: ecco la risposta dei bianconeri
Prossimo articolo
leminaLemina saluta la Juve: «Ho imparato tanto, grazie a tutti» – FOTO