Pjanic per ‘consolarsi’ dal no di Verratti: il Barcellona tenta la Juve

pjanic samp-juve
© foto www.imagephotoagency.it

Il Barcellona ha detto addio a Verratti e valuta le alternative. Il club catalano pensa anche a Miralem Pjanic della Juventus

La Juve punta su Emre Can e Matuidi per il centrocampo ma deve fare attenzione alle sirene provenienti dall’estero. Il Barcellona ha messo gli occhi su Miralem Pjanic! Secondo “As” i catalani, abbandonata ormai la pista Verratti che ha detto apertamente di non voler lasciare il PSG, pensano ad altri nomi per rinforzare il centrocampo. Tra le alternative spunta anche quella del bosniaco della Juventus.

I blaugrana valutano Herrera, Eriksen, KimmichPaulinho ma pensano anche a Pjanic. Il bosniaco ex Roma stuzzica particolarmente il Barça. Il Barcellona potrebbe presentare un’offerta da 60 milioni di euro per il centrocampista della Juve. Un’offerta importante che permetterebbe alla Juve di piazzare un’altra importante plusvalenza (MP è arrivato a Torino un anno fa per 30 milioni). Difficilmente però la Vecchia Signora lascerà partire il centrocampista bosniaco ma il Barça farà un tentativo.