Pjanic fuori forma? Gli sfottò di Mandzukic e Benatia – FOTO

pjanic
© foto Instagram

La foto postata da Pjanic in vacanza col figlioletto scatena l’ironia dei compagni di squadra Mandzukic e Benatia. Pancetta da eliminare o gioco di luce?

Dopo il caso Mkhitaryan, la cui foto è stata “censurata” dal Manchester United per l’apparire di forme un pò troppo rotonde sotto la nuova maglietta ufficiale, questa volta è il turno di Pjanic. Niente di particolarmente grave, solo roba da social, ma se ci si mette in mezzo anche uno come Mario Mandzukic e il suo compagno di merende Mehdi Benatia il gioco è fatto. Tutta “colpa” di una tenera foto che il bosniaco posta su Instagram, disteso su una sedia a sdraio in compagnia del figlioletto.

A torso nudo si intravede anche un pò di pancetta. Ma si sa in vacanza prendere qualche chilo è normale e poi qui c’è l’attenuante dell’alternanza luce-ombra e non è così chiaro ciò che si vede. Anche se Mr No Good Marione Mandzukic non si fa domande. E nemmeno Mehdi Benatia che è già con il resto della truppa a sudare sotto il sole di Vinovo. «Hai rubato la merenda a Edin?» scherza il difensore bianconero. Prima che arrivi Mandzukic a rincarare la dose con una serie interminabile di emoticon di roba da mangiare. Ma i bei tempi del relax ormai sono finiti e la prossima stagione chiama già per essere al top della forma. E Pjanic lo sa.

Un po di 😴😴 fa sempre bene !! Ancora meglio cosi ❤️ La vita e questo ❤️ Lo amo tropo #tbt

A post shared by Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) on

pjanic

Condividi
Articolo precedente
douglas costaDouglas Costa alla Juventus: terminate le visite mediche – FOTO e VIDEO
Prossimo articolo
buffonVinovo: prosegue la preparazione, ecco quando arriveranno i big