Pogba snobba la Juventus: «Via da Manchester solo per giocare»

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Manchester United lancia una frecciata alla Juventus. Ecco le parole di Paul Pogba sui trascorsi in bianconero

Riconoscenza, questa sconosciuta! Paul Pogba fa arrabbiare i tifosi della Juventus a causa delle sue dichiarazioni. Il centrocampista, passato in estate dalla Juve al Manchester United per 105 milioni di euro più 5 di bonus, ha parlato al magazine “Esquire“. Il calciatore ha toccato vari temi extra-campo ma è tornato anche sul suo addio al Manchester United. Il francese non era considerato da Ferguson e allora decise di andare via a parametro zero, scegliendo la Juventus.

Queste le parole di Paul Pogba: «All’inizio in Inghilterra per me non fu semplice. Non parlavo inglese, loro parlavano molto veloce e io non capivo nulla. Non riuscivo a capire nemmeno quello che mi diceva Ferguson! Decisi di lasciare il Manchester United perché non giocavo. Ero giovane e volevo giocare, sono andato alla Juventus per questo. A mia madre però ho sempre detto una cosa: sapevo che sarei tornato al Manchester United». Il centrocampista francese ha anche parlato della stagione appena conclusa: «Leggo tante critiche ma noi abbiamo vinto tre trofei. Puoi essere anche il miglior club del mondo ma se poi non vinci nulla chi ti ricorda?».