Il pronostico di Buffon: «In cinque per lo Scudetto»

buffon casillas
© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere bianconero ha parlato a termine dell’amichevole di ieri contro la Roma. Buffon ha un’idea ben precisa sulla dinamica del prossimo campionato

Dopo la vittoria ai calci di rigore contro la Roma, dopo una buona prestazione complessiva, si torna a parlare di Scudetto in casa Juventus. A farlo non è certo l’ultimo arrivato: quel Gianluigi Buffon che con la casacca bianconera di campionati ne ha vinti tanti. Nella giornata in cui l’eroe è il nuovo terzo portiere bianconero Pinsoglio (autore della parata decisiva su calcio di rigore) è sempre e comunque Gigi a metterci la faccia. Queste le parole del capitano bianconero subito dopo la sfida di Foxsbourgh.

BUFFON – «È stato un bel torneo: per noi è importante trovare il meglio della condizione fisica, in vista dell’inizio del campionato. Il prossimo campionato sarà più difficile perché molte squadre, Roma, Milan, Napoli, Inter, si sono rinforzate. Ma la Juve crede molto in se stessa, nella propria forza, nei valori che l’hanno portata a vincere e pensiamo di poter fare ancora bene».

Come a dire: rispetto di tutti, paura di nessuno. È ancora la Juventus la squadra da battere. Le pretendenti, o presunte tali, sono avvisate.

 

Condividi
Articolo precedente
cuadradoNon solo Milan e Roma: anche l’Arsenal insegue Cuadrado
Prossimo articolo
cancelo«Cancelo? Uno dei più forti che abbia allenato» ecco chi l’ha detto