Rincon, l’Atalanta chiama la Juve: ecco la proposta

rincon
© foto www.imagephotoagency.it

Rincon all’Atalanta: contatti telefonici fra i due club. Il centrocampista bianconero piace anche a Bologna e Torino, ma i nerazzurri possono coinvolgere Spinazzola

Rincon ha mercato in Italia, e anche tanto. E’ un giocatore che può essere ceduto, se arriverà il Matuidi di turno o comunque il tanto agognato centrocampista. Per lui quindi nelle ultime ore si è mossa anche l’Atalanta (dopo in ordine di tempo Bologna e Torino). I bergamaschi la prossima stagione hanno l’impegno dell’Europa League e questo può avere un peso importante sulle motivazioni del calciatore. Anche se non si è ancora arrivati a formulare un’offerta vera e propria.

Contatti telefonici però ce ne sono stati fra le due parti. L’Atalanta ha dalla sue due armi importanti: Spinazzola e Caldara. Quest’ultimo andrà la Juve solamente nel 2018, nonostante i bianconeri avessero provato ad accelerare i tempi last minute. Per Spinazzola (sempre di proprietà bianconera) il destino sembra essere lo stesso. Ma i nerazzurri sono disposti ad avere Rincon in prestito “sacrificando” Spinazzola già a partire da settembre. La proposta interessa la dirigenza bianconera ma tutto deve passare dall’acquisto a centrocampo.