Rincon alla Fiorentina: la Juventus tratta con Corvino

rincon
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus e Fiorentina lavorano per il passaggio di Bernardeschi in bianconero ma pensano anche a Rincon in viola. Le ultimissime

Non solo Bernardeschi. Juventus e Fiorentina lavorano per completare il possibile trasferimento di Tomas Rincon alla corte di Stefano Pioli. Il tecnico avrebbe gradito il centrocampista già all’Inter, a gennaio, ma la Juve ha anticipato i nerazzurri ingaggiando il venezuelano. A soli 6 mesi dal suo arrivo in bianconero, Tomas potrebbe cambiare maglia per andare a giocare con maggiore continuità.

Juventus e Fiorentina stanno lavorando per Berna e potrebbero inserire nell’affare anche una contropartita. La Fiorentina vorrebbe Orsolini ma la Juve è disposta a lasciarlo andare solo in prestito. Tomas Rincon invece è contropartita gradita ai dirigenti viola. Corvino vuole accontentare Pioli e sta trattando per l’arrivo dell’ex Genoa a Firenze. Secondo “Tuttosport” ci sono buone possibilità di riuscita perché il centrocampista sudamericano ha uno stipendio che rientra nei parametri di spesa dei Della Valle.