Rinnovo Kean in arrivo: ecco quanto guadagnerà. Poi l’Ajax?

moise kean
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Primavera è pronto al prestito. Rinnovo Kean: prima la firma, poi una nuova avventura. Tutte le ipotesi

Mino Raiola nei giorni scorsi ha parlato del futuro di Moise Kean, annunciando il rinnovo con la Juventus: «Non è stata una trattativa semplice ma presto rinnoveremo il contratto con la Juve. Abbiamo anche coinvolto la madre del ragazzo e tutti insieme troveremo una soluzione. Il ragazzo deve giocare, lo vuole mezza A ma potrebbe andare all’estero». L’idea di Raiola è chiara da un pezzo: rinnovo e prestito in Olanda o in Belgio. Rinnovo Kean: presto l’annuncio.

Secondo “Il Corriere dello Sport” Moise Kean, attaccante classe 2000, firmerà il rinnovo fino al 2020 con la Juve. Il giocatore guadagnerà 200mila euro a stagione più bonus. Dopo aver trovato l’esordio in Serie A e in Champions e dopo aver realizzato il primo gol in campionato, il millennial bianconero andrà via, in prestito. Prima il rinnovo, poi una nuova avventura per giocare con continuità nel calcio dei grandi. Tantissimi i club interessati, Eredivisie destinazione più probabile. Zwolle e Ajax sono in prima fila ma attenzione anche ad Hellas Verona e Bari, quest’ultimo club allenato dall’ex allenatore della Primavera, Fabio Grosso.