Rummenigge conferma: «Douglas Costa alla Juve? Siamo a buon punto»

douglas costa
© foto www.imagephotoagency.it

Durante la conferenza stampa di presentazione di Tolisso l’amministratore delegato del Bayern Rumenigge ha confermato il buon esito imminente della trattativa Douglas Costa-Juve

Douglas Costa verrà alla Juve? E’ la domanda del momento, visto che l’intesa sul prestito oneroso con diritto di riscatto ha trovato pareri favorevoli in casa Bayern. E dopo le conferme di Branchini (intermediario fra il brasiliano e la Juve) sullo stato ormai avanzato della trattativa arrivano anche le parole di Karl-Heinz Rummenigge, dirigente ed ex bandiera dei bavaresi.

La cornice è quella della conferenza di presentazione del neo-acquisto, ed ex obiettivo di mercato Juve, Tolisso. «La trattativa per il trasferimento di Douglas Costa alla Juventus è a buon punto, i segnali sono positivi» ha detto l’amministratore delegato del Bayern Rummenigge.

Il giocatore è tornato in Baviera dopo le vacanze e ha avuto un incontro chiarificatore col Bayern. Già in settimana potrebbe arrivare l’ufficialità alla Juve, che intanto lavora a stretto giro anche per Bernardeschi e Szczesny. Costa attualmente è in al lavoro con i compagni per la ripresa degli allenamenti, ma ha comunicato alla società l’intenzione di essere ceduto ai bianconeri.

Condividi
Articolo precedente
daniloDanilo, la Juve dice no: ecco perchè non convince
Prossimo articolo
sarri de laurentiis napoliSarri istigato dai tifosi: «Prendiamo Bonucci? Non possiamo…»