Sacchi consiglia Allegri: «Ecco come fare a vincere tutto»

arrigo sacchi
© foto www.imagephotoagency.it

Arrigo Sacchi in una lunga intervista per La Stampa ha parlato ad ampio raggio di Juve, Bernardeschi e Caldara. E su Allegri dice:«E’ più grande di quanto pensi»

Arrigo Sacchi di Champions se ne intende per cui qualche consiglio Max Allegri potrebbe anche accettarlo, nonostante qualche screzio fra i due in passato in diretta tv. L’ex allenatore del Milan e della Nazionale ha espresso la sua in una lunga intervista su La Stampa. «Allegri? E’ più grande di quanto lui stesso pensa. Gli manca solo più un gradino: mettere il gioco al centro di tutto. Quando la Juve imparerà a dominare la partita, vincerà tutto, anche la Champions. E così facendo Max esprimerà tutte le sue potenzialità, che sono davvero notevoli».

CALCIOMERCATO- «Donnarumma? Al Milan è apprezzato, stimato e lo proteggerebbero anche in caso di qualche errore. Il Real però adesso rappresenta il massimo, ed esercita un fascino per tutti i grandi campioni. Figuriamoci per lui che è un ragazzo giovane ed è ancora più a rischio». Su un altro giocatore finito sotto le mire dei bianconeri, Bernardeschi, Sacchi si esprime invece così. «La Juve crede nelle qualità del ragazzo altrimenti non sarebbe disposta a spendere oltre 35 milioni».