Strootman alla Juventus? La risposta di Monchi

monchi
© foto www.imagephotoagency.it

Il ds della Roma Monchi ha risposto alle voci insistenti dell’interesse della Juventus su Kevin Strootman: «Vogliamo solo compare»

Nel giorno della presentazione a Trigoria di Defrel l’argomento che tiene banco è anche la pazza idea che lega Strootman alla Juve. Per la prima volta davanti ai media la Roma, nella persona del ds Monchi ha detto la sua sulla questione. «Non c’è stato alcun tipo di contatto. Sono state scritte e dette molte cose, ma io non ho nessun riscontro. Ora non vedo alcun tipo di possibilità, siamo concentrati nella ricerca di un esterno. Non siamo interessati a vendere».

C’è anche da dire che in realtà il dirigente giallorosso ex-Siviglia si era espresso più o meno con gli stessi termini su Rudiger. «Zero possibilità che parta da Roma. Questo non è un supermercato» aveva detto. Poco dopo il difensore era stato ufficializzato dal Chelsea. Questa però è una situazione diversa, la clausola rescissoria di 45 milioni non è più esercitabile ad agosto e la cifra proposta dalla Juve (sui 25 milioni) appare troppo bassa. Anche perchè l’olandese ha rinnovato da poco con i giallorossi e a parole ha detto di non volersene andare.

Condividi
Articolo precedente
spinazzolaSpinazzola subito alla Juve, c’è l’ok del giocatore
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di mercoledì 9 agosto 2017