Szczesny se ne va, dall’Inghilterra lo salutano così – VIDEO

szczesny
© foto www.imagephotoagency.it

L’ironia dei tifosi dell’Arsenal: «Siamo così tristi per la partenza di Szcesny». I tifosi gunners sui social non perdonano gli errori del loro ex numero uno

All’Arsenal hanno un nuovo portiere che finora sta mettendo d’accordo tutti: Wenger e tifosi compresi. Peter Cech ha infatti disputato una buona stagione e nonostante l’età avanzata è stato riconfermato anche quest’anno a discapito proprio di Sczcesny di rientro dal prestito biennale con la Roma. Se i tifosi giallorossi hanno comunque un buon ricordo del portiere, lo stesso non si può dire dei gunners. Almeno stando a vedere la reazione social.

«I’m so sad Szczesny in leaving» scrive su Twitter @hmafc, un account molto influente fra i tifosi dell’Arsenal. Tradotto: “sono molto triste per la partenza di Szczesny” e in allegato un video impietoso con tutte le papere ai tempi di Londra. Una clip che diventa quasi subito virale. Anche se non tutti i tifosi gunners sono d’accordo. «Ci credo con la difesa che aveva davanti…anche Neuer avrebbe fatto schifo» scrive Dan. «Per la finale di coppa contro il Birmingham mi fa ancora arrabbiare» dice invece Kevo e poi un altro tifoso: «Ok però allora adesso mettete anche un video di quando ha subito meno gol di Buffon in Serie A». Insomma non a caso l’Inghilterra è la patria dell’humor, no?