Szczesny, oggi le visite mediche con la Juve. Cambiano le cifre

szczesny
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha chiuso l’accordo con l’Arsenal per Szczesny. Il portiere sarà in Italia per le visite mediche. Le ultimissime notizie

Piccolo intoppo nell’affare Bernardeschi. Tutto fatto invece per Szczesny. Allegri avrà a disposizione il secondo portiere, colui che, salvo cambi di programma, raccoglierà l’eredità di Gigi Buffon tra un anno. E’ tutto fatto tra Juventus e Arsenal per l’arrivo a Torino del portiere polacco classe 1990. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il portiere costerà un po’ di più rispetto a quanto circolato ieri.

La Juve ha ridotto sensibilmente la distanza aumentando l’offerta da 9 milioni fino a 12. Inoltre i bianconeri hanno deciso di inserire nell’affare anche altri 3 milioni di bonus. L’Arsenal ha dunque vinto la ‘battaglia’ con i bianconeri. I Gunners erano scesi a 15 milioni di euro, i bianconeri non volevano, inizialmente, spingersi oltre gli 8-9 milioni di euro. Tutto fatto per l’arrivo di Szczesny. Il portiere oggi sosterrà le visite mediche con la Juve e il 20 partirà con i bianconeri in tournée.

Condividi
Articolo precedente
schickSchick-Juventus, domani giornata decisiva. E per Bernardeschi…
Prossimo articolo
manolasManolas, incontro segreto: la Roma fissa il prezzo