Vinovo: prosegue la preparazione, ecco quando arriveranno i big

buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Solo sessione mattutina quest’oggi per la Juve a Vinovo, appuntamento a domani quando arriveranno Barzagli, Bonucci, Mandzukic, Pjanic e gli altri nazionali

Quarto giorno di lavoro a Vinovo. Dopo la decisione della società di annullare la tournèe in Messico per concentrarsi, senza disperdere fin da subito risorse ed energie in viaggi e spostamenti, sull’allenamento fra le mura amiche. Quest’oggi “solo” sessione mattutina, come si legge infatti dal comunicato ufficiale. «Il gruppo oggi si è dedicato a una seduta mattutina, per darsi appuntamento a domani, giornata per la quale è prevista una doppia sessione di allenamento al Training Center».

Proprio domani pomeriggio sarà il primo giorno di scuola per quasi tutti i big. Fra reduci di Berlino e nazionali ben otto giocatori si uniranno alla truppa di Allegri. Si tratta di Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Mario Lemina, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandzukic, Claudio Marchisio e Miralem Pjanic. Per Gigi Buffon invece ancora un giorno di bonus: raggiungerà i compagni solo venerdì. Atteso anche in quei giorni a Vinovo il nuovo innesto Douglas Costa.

Condividi
Articolo precedente
pjanicPjanic fuori forma? Gli sfottò di Mandzukic e Benatia – FOTO
Prossimo articolo
schickSchick rischia di saltare: la Juve vuole il prestito. Le ultime