Vinovo, in arrivo i nazionali e oggi doppio allenamento – FOTO

juventus allenamento
© foto Massimo Pinca

Le ultime da Vinovo: seduta di allenamento al mattino e al pomeriggio. Vacanze finite anche per i nazionali: da domani cominceranno via via ad arrivare

Secondo allenamento di giornata per la Juve targata 2017/18. La pattuglia di Max Allegri ha messo in programma una sessione al mattino e una al pomeriggio per riprendere a ritmi piuttosto serrati. Dopo una domenica di lavoro si ricomincia infatti sullo stesso tono. Riscaldamento, lavoro col pallone e poi stretching all’ombra rinfrescante dei gazebo. Questa la tabella di marcia in mattinata.

Presenti nel gruppo già molti big (come Khedira e Benatia), ma da domani cominceranno ad arrivare i primi nazionali che raggiungeranno in massa il gruppo in vista della partenze per il ritiro in Messico e poi negli Usa.

Per il resto tanti giovani da testare. Su tutti Orsolini, per il quale bisognerà decidere al termine del ritiro il suo destino, e anche Marko Pjaca che è tornato a correre in gruppo. Già questa di per sè è una gran bella notizia per Allegri. In attesa naturalmente dei nuovi innesti. Douglas Costa e Szczesny potrebbero già essere ufficializzati entro il fine settimana. E intanto la Juve lancia una sfida tramite il proprio profilo Twitter: riuscite a battere gli 11 palleggi di Asamoah?

Condividi
Articolo precedente
pioliPioli su Bernardeschi: «Vorrei lavorare con lui»
Prossimo articolo
rinconRincon, c’è anche il Bologna. Quale futuro?